You are hereContinua Mare di scienza: un'estate tra arte, scienza e movimento

Continua Mare di scienza: un'estate tra arte, scienza e movimento


By admin - Posted on 20 luglio 2017

Continua Mare di scienza, il ciclo di attività ludico-scientifiche, ludico-artistiche e motorie che l'associazione PALERMOSCIENZA, in collaborazione quest'anno con l'Ecomuseo Mare Memoria Viva e l'associazione diARIA, propone durante il periodo estivo.

Le attività, ideate per i bambini dai 5 ai 10 anni, saranno numerose e differenziate, incentrate su diverse discipline quali matematica, fisica, chimica, geologia, biologia, astronomia, archeologia e saranno autoconsistenti: in questo modo i partecipanti potranno inserirsi in qualsiasi momento e scoprire ogni giorno il mondo attraverso differenti chiavi di lettura.

Le attività si svolgeranno dal 28 agosto all'8 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 8:15 alle 14:30, per il turno mattutino; dal martedì al venerdì, dalle 15:00 alle 18:00, per il turno pomeridiano, presso l'Ecomuseo urbano (ex deposito locomotive Sant'Erasmo), in via Messina Marine 20, a Palermo.

Il costo a partecipante è di € 60 a settimana, per il turno mattutino e di € 35 a settimana, per il turno pomeridiano. Per informazioni più dettagliate visionare la locandina.

Le attività saranno attivate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Per informazioni e iscrizioniMare memoria viva, cell.: 3283394167, e-mail: info@marememoriaviva.it, oppure segreteria@palermoscienza.it.

Vi aspettiamo